Battaglin, Rally e 3 anni di separazione

Rally San Martino di Castrozza

» Posted by on 12 set 2014

Battaglin, Rally e 3 anni di separazione

 

Sono passati 3 anni dall’ultima partecipazione di Alessandro Battaglin ad un Rally su Asfalto. 3 lunghi anni di separazione.

Il Rosso Volante dei rally aveva forse provato a rompere il matrimonio con lo sport che porta nel dna?
Avesse anche voluto provare, non è riuscito nell’intento.

Il richiamo della guida veloce, dell’adrenalina e dei fans è tornato a farsi sentire: Alessandro Battaglin questa mattina era in griglia di partenza al Rally di San Martino di Castrozza!

Sempre perfettamente a suo agio nel contesto competitivo, nemmeno sotto provocazione prima di accendere il motore, Alessandro Battaglin si sbilancia: ”Battaglin, Rally, 2 parole, un unico pensiero: spettacolo! E’ pronto a regalare grandi emozioni agli spettatori?”
“Non sarà esattamente così” confida Alessandro Battaglin “Sono fermo da 3 anni, più che spettacolo, questo sarà un lungo allenamento e un modo per iniziare a togliermi la ruggine di dosso”.

Navigato da Chiara Corso, con una Fiant Punto S2000 del Rally Team D’Ambra, porta a termine tutte le prove speciali del Manghen, Val Malene e della Gobbera confermando il suo programma iniziale: arrivare a fine giornata, con riflessi pronti, senza danni e tutti i kilometri percorsi. Un ottimo allenamento. Una buona preparazione per il rally successivo: il Rally Città di Bassano del Grappa.

Facebook

YouTube