Maggio 2010 – Comunicato stampa Scuderia Citta’ di Schio
Poker di vittorie per Alessandro Battaglin al Rally Citta’ di Schio
“E’ Alessandro Battaglin (Peugeot 207 S2000), il vincitore della 24^ edizione del Rally Città di Schio, secondo atto del Challenge Rally Nazionali di IV zona a coefficiente 1,5.
La gara, organizzata dalla Scuderia Città di Schio, dopo aver conosciuto una forte adesione (122 iscritti e 118 partenti), sinonimo di apprezzamento da parte di piloti e squadre, all’atto pratico, con il confronto sul campo sviluppato sulla lunghezza delle sette Prove Speciali odierne, ha conosciuto un vero dominio del portacolori della scuderia Hawk Racing Club, assecondato sul sedile di destra da Justin Bardini.
Passato a condurre di forza dal primo impegno cronometrato, il driver di Marostica, nonostante le difficoltà create dalla nebbia presente a tratti nel primo giro di tre prove, è riuscito a contenere gli attacchi che gli provenivano da più parti conquistando così un significativo poker di allori in questa gara, una delle più ambìte del triveneto. Senza sbavature, dunque, la prestazione di Battaglin, tornato a vestire i panni del rallista dopo otto mesi di inattività, confermandosi pilota di alto livello. …”
Vedi l’articolo completo Comunicato Scuderia Città di Schio
Alcune foto di gara: